CATERINA CIVALLERO

E MARIA LUISA ROSSI

 

M. L. ROSSI 338 4677587

C. CIVALLERO 339 1461010  

 

 

Nel rispetto delle Leggi sulla Privacy abbiamo compiuto la scelta di non inviare mail infomative. 

 

 


facebook
instagram
twitter

COERENZA

11-03-2020 11:51

Civallero Caterina e Maria Luisa Rossi

News,

COERENZA

Coerente, cum haerere essere unito, attaccato con altra cosa, con altre parti simili.

 

 

 

Coerente, cum haerere essere unito, attaccato con altra cosa, con altre parti simili.
Cosa c’è di più simile di un Essere concepito con noi stessi e acquisito nei primissimi tempi gestazionali come informazione biologica.

Il nostro recente libro DOPPI PER ESSERE UNICI offre l’opportunità di conoscere, comprendere e recuperare il proprio stato di coerenza attraverso l’esperienza della modalità gemellare. Il lettore sarà condotto attraverso un percorso completo teorico e pratico,  prendendo spunto dal mondo cinematografico, artistico e della fisica quantistica per giungere a fornire strumenti e tecniche per l’integrazione di se stessi per la gestione delle difficoltà quotidiane della Vita. Più coerenti, più talentuosi, più liberi.

 

 

Doppi per essere unici è il nostro contributo al tema della Coerenza.

Il nostro libro offre una ricostruzione gradevole ed efficace volta all'integrazione della figura del nostro gemello mai nato: formulato con capitoli ispirati al mondo cinematografico, musicale, letterario e della fisica quantistica  la struttura è completata da pratici esercizi.

Concepito in matrice gemellare, e nato solo, l’uomo è da sempre alla ricerca di quella parte di sé che va perduta fra le pieghe della vita. Il recupero fondamentale del nostro talento biologico avviene attraverso la conoscenza, la presa di coscienza e l’integrazione.

 

Nella quarta parte del libro, le autrici suggeriscono pratici e semplici per intraprendere un cammino di consapevolezza, di affermazione della propria coerenza, funzionale alla realizzazione del proprio progetto di vita.

              La realizzazione dei nostri talenti, dei nostri desideri è visceralmente legata alla modalità con cui concepiamo e manifestiamo le nostre intenzioni, con volontà, con necessità, con determinazione  al fine di sviluppare armoniosamente i talenti e le peculiarità.

              Il lettore sarà condotto in questo percorso teorico e pratico che suggerisce strategie e soluzioni per affrontare con coerenza, talento e libertà le difficoltà e gli ostacoli quotidiani. Doppi per essere unici è adatto ai neofiti come agli operatori del settore e, senza richiedere particolari competenze, è uno strumento utile di evoluzione umana, che anticipa affascinanti ipotesi futuristiche sull’origine dell’umanità e sulle strategie di relazione sistemica.

aulauniversitaria-1583927443.jpg

Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi già autrici di Il mio gemello mai nato (2018) e Modalità gemellare (2019) entrambe professionalmente legate al mondo del benessere sono all’opera per l’uscita del prossimo libro sulle origini dell’uomo.

Tengono conferenze in Italia e all’estero.

 

Privacy Policy

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder