CATERINA CIVALLERO

E MARIA LUISA ROSSI

 

M. L. ROSSI 338 4677587

C. CIVALLERO 339 1461010  

 

 

Nel rispetto delle Leggi sulla Privacy abbiamo compiuto la scelta di non inviare mail infomative. 

 

 

Gli embrioni hanno una memoria?

Esiste una memoria prenatale?

 


facebook
instagram
twitter
in color pervinca copertina il mio gemello mai nato al 9-5-22.jpeg

IL MIO GEMELLO MAI NATO

Pubblicato a gennaio del 2018 offre ai lettori una spiegazione semplice e piacevole del delicato tema della Gemellarità dei concepimenti.

Piacevole e di scorrevole lettura attraversa la'rgomento evocando testimonianze e la storia di alcuni personaggi famosi.

Disponibile anche in formato e-Book.

 

 

Privacy Policy

copertina modalita' gemellare.jpeg

MODALITA' GEMELLARE

Il nostro secondo libro contiene una ipotesi davvero incredibile: il 98% delle gravidanze inizia in modalità gemellare?

Lorenzo Ostuni ci descrive i passaggi di un esperimento davvero straordinario e ci permette di mettere in relazione la sindrome del gemello con il concetto di spazio-tempo. 

Leggilo in E-Book

 

doppi per essere unici cartaceo.jpeg

DOPPI PER ESSERE UNICI

 

Coerente, cum haerere essere unito, attaccato con altra cosa, con altre parti simili.
Cosa c’è di più simile di un Essere concepito con noi stessi e acquisito nei primissimi tempi gestazionali come informazione biologica.

 

Il libro offre l’opportunità di conoscere, comprendere e recuperare il proprio stato di coerenza attraverso l’esperienza della modalità gemellare.

 

Il lettore sarà condotto attraverso un percorso completo teorico e pratico,  prendendo spunto dal mondo cinematografico, artistico e della fisica quantistica per giungere a fornire strumenti e tecniche per l’integrazione di se stessi per la gestione delle difficoltà quotidiane della Vita.

 

Più coerenti, più talentuosi, più liberi.

la copertina la porta d'oro al 9-9.cartaceo. jpg.jpeg

LA PORTA D'ORO

 

Siamo nati dalla bacchetta magica di Dio o discendiamo da una scimmia? E se esistesse una terza via?

 

Per provare a rispondere a un quesito così audace, Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi sono partite dal tema del concepimento.

 

Sembrerà strano, ma quando veniamo concepiti non siamo soli nell’utero materno, solitamente è presente anche un fratello o una sorella.

 

Cresciamo insieme con lui/lei e abbiamo un rapporto intimo e tattile fin da subito, contatto che ci struttura, ci orienta, delinea e definisce.

300 dpi copertina-ebook-clessidre-senza-sabbia_iwfgvr64.jpeg

CLESSIDRE SENZA SABBIA

Questo libro desidera mostrare cosa si nasconde sotto la pelle della magrezza e quali sono le sofferenze a cui è sottoposta la famiglia di chi è malato.

 

Attraverso un viaggio emotivo cercherò di camminare nel territorio del dolore in punta di piedi per giungere a spiegare la genesi della malattia e quali scoperte scientifiche possono giungere a sostenere coloro che dovessero trovarsi persi in questo scenario.

 

L'Anoressia è una bomba a orologeria che può scoppiare fra le mani di chiunque; per salvarsi e disinnescarla occorre restare uniti, ascoltare, conoscerla nei suoi minimi dettagli, armarsi di determinazione e intervenire presto.

 

IL MIO GEMELLO MAI NATO

MODALITA' GEMELLARE

DOPPI PER ESSERE UNICI

Tre libri indispensabili per comprendere integrare agire

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder